@
HOME CHI_SONO CONSIDERAZIONI RECENSIONI PUBBLICAZIONI button

domenica 5 maggio 2013

Una cena gourmet....al Cascina di Fukui-Shi

 Una cena molto importante al Cascina di Fukui, una famiglia di quattro persone ha prenotato l'intero locale solo per loro. Ho prepararto un menù degustazione di otto portate..azzardando  perchè loro erano abituati alla cucina italiana tradizionale, quandi non essendo certo che fossero pronti per nuove esperienze sensoriali ho rischaito e non poco..Ma il mio carattere mi porta ad essere cosi.insomma alla fine....

La serata é andata talmente bene che la moglie del cliente mi ha detto che come stasera non aveva mai mangiato, il marito invece che sono il sensei del tartufo(quest'ultima mi sembra esagerata)..Cmq sono dei clienti che mediamente vengono 3 volte l'anno alla Cascina e pagano cifre da capogiro, ma capogiro proprio....Sono rimasti talmente soddisfatti, che hanno prenotato per domenica prossima, menù di pesce. Ovviamente tutto il ristorante prenotato per loro quattro si è alzata la media della loro presenza tre volte l'anno due volte in 15 giorni...azzo!!!! allego foto dei piatti del menù..manca solo quella del fois gras e del maialino nero marinato e affumicato al te rosso (non c'è stato tempo il fois si scioglie come un gelato )













Questo è l'inizio del post. E questo è il resto.

1 commento:

Anna L. ha detto...

Pensa te se quei clienti le avresti tutti i giorni?, beati loro che si lo possono permettere,comunque io mi accontento guardando la fotografie di quei squisiti piatti. Un abbraccio

©opyright 2007, tutti i diritti di questo blog sono riservati, a cura di Andrea Matranga